annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta promozioni

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo1234, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Lorenzo1234 192121 da Ho mobile 800.688.788 da tutti gli operatori basterebbe cercare su Google
0 Kudos
Lorenzo1234
Grande
Grande
È possibile parlare con un operatore reale al telefono?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non possono acquistare GB aggiuntivi per conoscere quanti GB sono previsti su ogni offerta basta guardare sul sito
0 Kudos
Lorenzo1234
Grande
Grande
Tra un po' di giorni devo fare un viaggio di 15 giorni in Spagna e Portogallo la mia promozione dispone di 7.3 giga in unione europea.
È possibile acquistare dei pacchetti supplementari di giga per unione europea o sono disponibili promozioni con più giga in unione europea
Sulla applicazione mi esce la pubblicità delle offerte da 230 giga a 9.99 e di 300 giga a 10.99 ma queste offerte oltre a d aumentare i giga in Italia li aumentano anche all' interno dell'unione europea.
Se si di quanto?
Grazie mille in anticipo
0 Kudos