annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta restituzione residuo gb

Lele2083
Grande
Grande
Salve, ho attivato l'offerta per 100 gb a 8,99€, avevo ancora un residuo di circa 8 gb, della precedente offerta, a 6,99€ per 30 giorni con scadenza al 28 settembre 2020. Chiedo il motivo per cui, avendo già pagato per il precedente servizio, io non debba ritrovarmi il residuo dei gb precedenti, sommati a quelli della nuova offerta. Siccome non c'è scritto da nessuna parte che il traffico residuo si annulla attivando una nuova offerta, chiedo che mi venga restituito il residuo dei gb della precedente offerta a 6,99€, che dovrà sommarsi con i 70gb dell'offerta appena attivata.
Resto in attesa di un riscontro. Grazie buona giornata
Manuel Celli.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Lele2083
Grande
Grande
Errata corrige l'offerta di cui parlo è da 70 gb a 8,99€ per 30 giorni e non da 100gb. Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele2083, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Funziona così per tutti. Quando attivi la nuova offerta la vecchia cessa immediatamente e perdi i giga residui. infatti questa operazione conviene farla quando mancano 2-3 giorni al rinnovo della vecchia offerta
0 Kudos