annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso credito

ho.risolto Vai alla soluzione
Jlian
Grande
Grande
Buongiorno,
Circa 20 giorni fa ho fatto un cambio piano tariffario, mi sono stati tolti i soldi della nuova offerta, ma il giorno successivo mi so o stati tolti anche i soldi dell'offerta precedente. Ho già fatto 2 volte la segnalazione, ma passati 20 giorni non so ancora nulla. Per di più il doppio addebito del credito mi ha creato dei problemi in quanto sono andata sotto soglia.
Attendo un vostro riscontro. Saluti
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jlian, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jlian, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos