annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso di ricarica per “Riparti” non attivo

Giuse81
Grande
Grande
Salve,
Ho effettuato una ricarica da 10 euro per far ripartire la mia offerta di 150GB.
Il tasto “Riparti” era attivo nell’app e mi si richiedeva di effettuare la ricarica per poter far ripartire la mia offerta.
Dopo aver effettuato la ricarica ricevo un messaggio di errore al click su “Riparti”.
Chiedo pertanto il rimborso della ricarica di 10 euro, visto che l’app mi ha suggerito erroneamente di effettuare la ricarica.
Grazie
3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@Giuse81, ti informo che l'offerta da 150gb non prevede l'opzione Riparti. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Giuse81
Grande
Grande
Ho scoperto che non era prevista dopo la ricarica.
Sull’app mi si chiedeva erroneamente di ricaricare la SIM al fine di far ripartire la mia offerta, cosa che io ho fatto.
L’app é stata fuorviante in quanto mi ha detto che l’offerta riparti sarebbe stata arriva dopo la ricarica.
Se non é possibile il rimborso chiedo gentilmente di sapere gli step per la disattivazione della SIM col rimborso del credito visto che non avrò modo di usare l’offerta quando ripartirà automaticamente nel mese di gennaio.
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuse81
ti confermo che l'offerta da 150gb non prevede l'opzione Riparti.
Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata. 
Trovi tutte le informazioni in merito alla disattivazione della SIM al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... 
Buona giornata.

0 Kudos