annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso per ritardi non imputabili a me

Lineaverde1
Grande
Grande
Buongiorno, ho sbrigato la procedura per passare con voi l'11 Maggio, in modo da fare in tempo, prima che Iliad mi addebitasse il nuovo canone. Non ricevendo indicazioni, il 14 vi ho ricontattato e mi avete detto che effettivamente qualcosa era andato storto e mi avete sbloccato la pratica al telefono. Fatto sta che stamattina sono passato con voi e solo 6 ore prima Iliad mi aveva addebitato il nuovo canone mensile. Sono molto amareggiata perché mi ero mossa nei tempi abbondantemente giusti per evitare questa beffa che per colpe non mie ho subìto lo stesso. Avevo bocciato Iliad per un grave disservizio (mancato rinnovo offerta nonostante addebito automatico in carta di credito, per cui ho dovuto ricaricare manualmente il credito che oggi ho perso) e parto ora con voi subito delusa. Chiedo il rimborso di €7,99 che mi ha sottratto Iliad in seguito a ritardi di attivazione Sim da parte di Ho.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
DarkChris
Genio
Genio
Forse ti conviene chiamare il 192121 per questo tipo di problematica. Il fatto come ben sai è che da 10 settimane i problemi sono diversi, quindi anche se tu sei stata molto brava e lungimirante, i sistemi non hanno funzionato in maniera corretta. Chiamali.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lineaverde1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos