annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta spiegazioni

Suellen11
Grande
Grande
Oggi ho notato che quando chiamo o ricevo telefonate non posso più accedere a Internet. Come mai si è attivata tale modalità?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Suellen11 Ci sono già diversi thread aperti sulla questione.. basterebbe leggere quelli.

 

Comunque, Ho. ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi adesso per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.

 

Non tutti i dispositivi ne sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare poi in CONNESSIONE --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.

Se non è presente significa che, al momento, il tuo dispositivo non è abilitato.

Suellen11
Grande
Grande
Non comprendo perché fino a qualche giorno fa funzionava ovvero potevo chiamare e navigare allo stesso tempo.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Suellen11 Perchè appunto prima c'era la rete 3G, su cui passava la connessione durante la chiamata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sul 4G, a meno che tu abbia il VoLTE, internet e voce non possono lavorare insieme. Quando c'era la rete 3G il telefono degradava la connessione e usando il 3G potevi anche telefonare contemporaneamente all'uso di internet.
0 Kudos