annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta supporto su SIM e furto dati.

alex4Ho
Grande
Grande

Buongiorno

 

Ho fatto molte rischieste al call center e tramite facebook per chiarire e risolvere il problema con la mia sim, ho sempre ricevuto risposte sommarie e non risolutive.

 

Per riassumere la mia situazione:

A luglio 2020 la mia sim a detta del supporto via messenger risulta scaduta e mi viene aperta la pratica n 13934075 per riattivarla.
Ad oggi 11/01/21 nessuna risposta.

Il 05/01/2021 ricevo l' email da parte di ho mobile.
"Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorità inquirenti, è emerso che è stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici (ormai obsoleti) della tua SIM dati.
Non c'è stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) nè di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento. "

 

Ieri nel comunicato di hi ho.mobile si parla di cambio ICCID della sim  per scongiurare lo "sim swap" da parte dei truffatori, la mia sim però risulta ancora disattivata perchè se inserita nel cell non aggancia la rete ho e posso fare solo chiamate di emergenza.

Chiedo di avere la certezza sullo stato della mia sim e se il seriale è stato cambiato per poter scongiurare lo "sim swap" con i miei dati personali trafugati.

Se il supporto mi risponde almeno qui sul forum, lascio in pvt numero e CF.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
alex4Ho
Grande
Grande

resto in attesa di avere risposto da parte del supporto.

0 Kudos