annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta volte ONEPLUS 6 e delucidazioni

Alex2610
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve come da oggetto vorrei richiedervi l'inserimento del device ONEPLUS 6 tra quelli compatibili VOLTE.
Inoltre vi segnalo che prima di ogni chiamata io debba attendere una decina di secondi fra la composizione e l'avvio degli squilli (testato su più dispositivi).
Vi ringrazio anticipatamente.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex2610, ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alex2610
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

perfetto potrei essere contattato in privato? credo basti che inseriate la lista di imei nei server IMS

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex2610, come comunicato in precedenza, per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alex2610
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Va bene.... Attenderò con le chiamate in 2G...

Grazie

0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aspetta e spera, tra qualche anno il tuo sogno si avvera!!
Alex2610
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, a seguito di verifiche sul sito Vodafone ho notato che il mio dispositivo è comparso fra i compatibili con il volte (Power Voice), richiedo pertanto se fosse possibile effettuare l'aggiornamento anche in ho-mobile, essendo quest'ultimo un operatore virtuale su linea Vodafone.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex2610,  verifica se sul menu del telefonino è possibile effettuare questa procedura: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione.

0 Kudos
Alex2610
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, avevo già provveduto a fare ciò (Ho anche usato il voLTE con TIM sullo stesso telefono) ma il mio dispositivo non risulta "compatibile" dalla scheda sul sito e quindi non funziona con ho....

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex2610, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!