annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Fattura non ricevuto

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @skimomimo , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
skimomimo
Grande
Grande

Buongiorno, 

 

ho già provato a chiamarvi diverse volte ma dopi minuti di attesa l'operatore aggancia.

Ho pagato due esim differenti, una è quella che vedete sul mio account (346...) la seconda invece non è mai stata attivata (non è mai arrivata la mail di attivazione).

 

Non vorrei attivarla, non mi serve, però vorrei avere indietro i 10euro che mi sono stati addebitati, di seguito il numero di fattura per vostre verifiche : 

Fattura 6480387321 del 23/08/2024

 

Vi ringrazio, 

Simone.

0 Kudos