annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo abbonamento

3 RISPOSTE 3
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Scarico, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adli369, non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!

0 Kudos
adli369
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire l'offerta. Ho finito in anticipo i giga e non trovo come farla ripartire pur avendo abbondante ricarica
0 Kudos
Scarico
Grande
Grande
C’è un ritardo sul rinnovo della mia offerta
0 Kudos