annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

ho.risolto Vai alla soluzione
dad
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dad, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Gio68em
Grande
Grande

Anche a me la stessa cosa. Come posso risolvere?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio68em, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giada5
Grande
Grande
mi è accaduta la stessa cosa che dovrei fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giada5, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Lorenzo123
Grande
Grande
Salve, ho effettuato il rinnovo anticipato e mi é stato scalato il credito, ma non ho ricevuto il rinnovo dei dati.
0 Kudos
Alessiolc
Grande
Grande
Anche a me è successo lo stesso da più di 20 minuti gentilmente esigo di avere riattivata la promozione altrimenti cambieró gestore
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessiolc, hai risolto il problema con il Riparti? Sono a tua disposizione per verificare insieme!

0 Kudos
FrancescoC23
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena riscontrato lo stesso problema. In più non mi indica nemmeno il giorno del prossimo rinnovo
0 Kudos