annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato

Laureeee
Grande
Grande
Salve quante volte posso rinnovare il “il rinnovo anticipato” della mia offerta ? Sono fuori per lavoro e ho bisogno di giga .. aspetto vostre risposte
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Laureeee che piano hai?
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Laureeee 

 

L'opzione "Riparti" e il numero di utilizzo dipende da quanti GB hai nella tua offerta

Infatti anche se non è scritto da nessuna parte si è constatato che il tetto massimo di GB utilizzabili tra offerta + riparti anticipato non deve superare i 200GB

 

Esempio:

chi ha un offerta da 100GB può fare al massimo 1 solo riparti (100dell'offerta+100GB del riparti=200GB)

chi ha un offerta da 50GB può fare al massimo 3 riparti (50GB dell'offerta+50+50+50 di riparti= 200GB)

 

N.B.: le offerte da 120, 150, 200 GB non hanno il riparti

 
 
 
0 Kudos
Laureeee
Grande
Grande
Ho 100 giga .. ma non c’è un modo per aggiungere dei giga fino a che non posso far ripartire la mia offerta ?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Laureeee 

l'unico modo che hai se hai già raggiunto i 200GB con il tuo riparti, è di attivare una seconda SIM online ritirandola e pagandola direttamente da un edicolante (metodo più veloce) e tenertela come scorta aggiuntiva di giga

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Laureeee puoi fare un solo riparti. Se non ti bastano 200 gb mensili valuta di integrare con una offerta fissa o con offerte illimitate di altri operator (ad esempio vodafone) il costo a quel punto sarebbe simile se non inferiore.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laureeee,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos