annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo bloccato x numero massimo di riparti

FrancescaS87
Grande
Grande
Ciao, ho il rinnovo bloccato perché questo mese l'ho fatto ripartire 2 volte. Possibile che non ci sia una soluzione? Devo stare obbligatotiamente 13 giorni senza traffico internet? L'operatore al telefono mi ha detto che non c'è soluzione! Ma stare così tanti giorni senza traffico dati è un enorme impedimento. Ho bisogno di far ripartire l'offerta. A qualcuno è già successo?? Grazie mille.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@FrancescaS87 

Per curiosità che offerta hai?

C'è un limite, non scritto nei riepiloghi ma emerso nei vari thread, di 200GB, quindi non sono concessi riparti in numero tale da superare tale soglia.

Non a caso le offerte 120GB, 150GB e 200GB non prevedono il Riparti.

Se necessiti di più giga occorre che valuti o una seconda sim o un abbonamento "flat" (con tutti i relativi vincoli e costi).

FrancescaS87
Grande
Grande
Ciao! Ho l'offerta di rinnovo con 100 gb, quindi, avendo fatto 2 rinnovi, quello che é successo rientra nei parametri che hai descritto! In realtà mi sono sembre bastati.. É stato un caso l'essermi trovata in questa situazione. Trovo molto scorretto il fatto che non venga specificato il limite di rinnovo. Ad averlo saputo ovviamente mi sarei comporta di conseguenza evitando così di trovarmi in questa situazione scomoda. Grazie mille per la spiegazione.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@FrancescaS87
Hai perfettamente ragione, ed il "Riparti" non è l'unica funzionalità ad avere una spiegazione lacunosa e regole fumose.
La magra consolazione è che gli altri operatori non sono da meno (questa non è una giustificazione, sia chiaro).
0 Kudos
Sergio70
Grande
Grande

Anche io ho ricevuto questo messaggio... "Hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese. Terminati i giga, per continuare a navigare attendi la data di rinnovo della tua offerta." ho-mobile". 

 

Leggendo i termini di contratto sottoscritto a 8.99 non c'e' scritto da nessuna parte che esiste un limite massimo di riparti al mese.  

 

Chiedo una verifica. Grazie Sergio

 

 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Sergio70
Grande
Grande

Salve Sylvie, 

 

Sergio Sic*****

telefono 351*******

Codice Fiscale:  SCB*************

 

 

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sergio70, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Buona giornata!

0 Kudos