annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo fra 27 giorni

ho.risolto Vai alla soluzione
Corracar
Grande
Grande
Buongiorno. Oggi è il mio primo giorno con ho., ma nell'app mi dice che il rinnovo avverrà fra 27 giorni e non fra un mese. Come mai?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corracar ,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Ti comunico inoltre che l'offerta parte dalla data di attivazione della SIM ho. sulla quale è subito attiva ed utilizzabile l'offerta e non dalla data del passaggio.Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corracar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Corracar
Grande
Grande
Dunque, ho fatto la richiesta per passare a ho. il 10 dicembre scorso. Il servizio è effettivamente attivo da lunedì 14. L'applicazione mi dice che il rinnovo avverrà il 10 gennaio...mi aspettavo che sarebbe avvenuto il 14. I rinnovi avvengono ogni mese o ogni 28 giorni?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corracar ,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Ti comunico inoltre che l'offerta parte dalla data di attivazione della SIM ho. sulla quale è subito attiva ed utilizzabile l'offerta e non dalla data del passaggio.Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

 

0 Kudos