annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta con portabilità numero in corso

babs62
Grande
Grande

Buonasera,

a causa di un errore del call-center del nuovo operatore che aveva sbagliato ad inserire il seriale della sim ho mobile, l'inizio della portabilità è ritardato di una settimana circa. L'sms di portabilità è arrivato venerdì mattina e visto che ci vogliono 48 ore lavorative, il tutto dovrebbe perfezionarsi entro martedì.

Il problema è che domani dovrebbe rinnoversi l'offerta ho mobile a 7,99 ed io sulla sim ho circa 9 Euro. 

Per sicurezza pensavo di spendere 2€ di credito telefonico ma non so come fare.

Visto che non si può disattivare il rinnovo, né sforare coi giga, né inviare sms solidali a associazioni benefiche, né pagare sul PlayStore, sapete se con il numero in corso di portabilità viene fatto il rinnovo oppure devo chiamare numeri a pagamento tipo 199 o inviare sms per il televoto (quelli li fa mandare) del grande fratello?

In pratica dovrei spendere (buttare) 2€ per non perderne 8

Grazie

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @babs62 , ti informiamo che non è possibile procedere  blocco del rinnovo automatico della promozione. Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Buona giornata!

0 Kudos