annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta in automatico anche senza credito

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzocap , ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se non hai credito sufficiente l offerta NON si riattiva viene scalato il credito che hai ed il restante va in negativo,quindi per ricominciare devi caricare il negativo e l offerta parte da quel giorno.
0 Kudos
Enzocap
Grande
Grande

Salve,

a me risulta in data 12/09 una riattivazione non voluta in quanto avevo un  credito di Euro 1,08 ed essendo insufficiente alla ricarica pensavo che non sarebbe stata riattivata. Ora sono a -9,91 ... come si fa a bloccare la riattivazione quando si è nella situazione descritta?

Grazie.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Nella tua spiegazione c e qualcosa che non quadra,cioè hai internet e le chiamate nonostante il credito negativo?
La SIM si rinnova in automatico se hai credito sufficiente altrimenti prende eventualmente la parte disponibile e il restante va in negativo che poi è quello che devi ricaricare per fare partire l offerta.
Nel tuo caso se è in negativo vuol dire che ha preso una parte dei soldi che avevi e che non erano sufficienti a farla ripartire quindi la sim dovrebbe essere bloccata.
0 Kudos
Ros61
Grande
Grande
Chiedo come mai l’offerta lo scorso mese si è rinnovata in automatico portando il credito in negativo quando fino al mese precedente si rinnovava al momento della ricarica per 30 giorni; prima se un mese non utilizzavo la sim in quanto credito insufficiente si rinnovava alla ricarica; ho scelto ho per questo motivo
0 Kudos