annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo sim

Pomokiss
Grande
Grande
Buongiorno. Ho una sim che attivo solo per il mese estivo e l'ultima ricarica è stata effettuata il 29 luglio scorso. Oggi, stessa data ad un anno di distanza, ho provato a ricaricarla ma, purtroppo l'operazione non va a buon fine. Oggi sono 12 mesi trascorsi dall'ultima ricarica è dovrei poterla effettuare ma purtroppo ne come paypal ne come carta di credito viene accettata. Come posso risolvere (se è possibile risolvere)? Grazie.
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
lele992
Numero Uno
Numero Uno

tenta con il caricare dal tabaccaio 

se avevi la scadenza x oggi 

x sicurezza dovevi fare la ricarica la scorsa settimana ...

perchè vi riducete all'ultimo momento /   vi lavate le mani ,  la colpa è sempre del gestore

 

0 Kudos
Pomokiss
Grande
Grande
Salve, veramente ci avevo pensato ma, visto che l'uso è solo per il mese estivo, la mia preoccupazione era che fra qualche anno avrei dovuto rifarla 'sempre prima' ed alla fine anziché doverla attivare per un mese, avrei dovuto riattivarla per 2 e via dicendo...Cmq, proverò anche dal tabaccaio ma, non credo riuscirò a risolvere visto che con i 2 metodi (paypal e carta) non sono stati accettati e comunque, io non me la sono presa con nessun operatore. Se dà la scadenza un tale giorno, una persona suppone che 'tale giorno' a distanza di un anno, la sim sia ancora attivabile. Grazie lo stesso.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

no perchè i servizi online della ho 

sono poco efficienti  nelle ultime settimane adesso che siamo quasi a ridosso delle ferie 

x ferragosto ...

 

 

0 Kudos
Pomokiss
Grande
Grande
Capisco, vedrò come posso fare ma oggi è l'ultimo giorno e tra un po' mi tocca lavorare sul secondo turno...
Ti ringrazio ugualmente per la disponibilità...buona giornata. 👍
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la ricarica dal tabaccaio è immediata se riesci carica li ...

altrimenti tramite l'app di satispay ...

 

BUON LAVORO !

0 Kudos
Pomokiss
Grande
Grande
Pensavo che magari ci volesse un pò di tempo ed in giornata qualcosa cambiasse. Purtroppo anche la ricarica effettuata al tabacchino non ha dato esito positivo così ho perso in tutto 20€ e stasera a mezzanotte la sim si è disattivata del tutto (fino ad allora ancora attiva ma con nessun aumento del accredito) lasciandomi con un pugno di mosche in mano e l'amaro in bocca...peccato
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Io chiamerei al telefono il servizio clienti e chiederei di fare loro la verifica. Loro lo sanno se sei entro i 12 mesi o meno. Se vai poi nell'App o sul sito e guardi sotto 'La mia offerta' dovresti vedere la data alla quale è andata in negativo.

Anch'io ho una SIM dormiente che uso solo all'estero per avere 6GB in più, però l'attivo sempre un po' prima

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pomokiss, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Pomokiss
Grande
Grande
Ciao, si infatti, sotto 'la mia offerta' la sim era il scadenza il 29 luglio e quando ho provato a fare le ricariche della sim, risultava la dicitura 'attiva' ma purtroppo le ricariche non sono andate a buon fine. Ieri, grazie al servizio clienti e le persone preposte su questa pagina, mi hanno riattivato la scheda ma poiché era in negativo, ho dovuto fare un'ulteriore ricarica di 10€ per poterla far ripartire. Ora mi auguro che mi facciano il rimborso delle 2 ricariche (da 10€ entrambe) di cui non ho goduto dell'accredito quando la sim era ancora attiva e sono state vane al fine di ricaricare la sim in tempo debito. Speriamo.. 😊
0 Kudos