annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

Highlighted
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho fatto ripartire la mia promozione, ho pagato ma i dati sono sempre a zero
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Dovresti cercare di capire se il rinnovo è avvenuto e solo nell'app non vedi i dati aggiornati. O se invece proprio il rinnovo non c'è stato. Se navighi tranquillamente dovrebbe essere la prima.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche io ho fatto il rinnovo ma non mi è passato l’offerta!!!
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche per me la stessa cosa, ricaricato stamattina, stasera cliccato su "riparti", ma sono sempre a zero di giga e "prossimi rinnovo non disponibile" come si risolve?
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonello18, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos