annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo

Mike772
Grande
Grande
Sono passato ad altro operatore due giorni prima del rinnovo.mi è stata attivata la nuova SIM allo scadere della promozione ho-mobile ma mi è stato comunque scalato dal credito la somma del rinnovo nonostante non ne abbia usufruito
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mike772
La portabilità impiega due o tre giorni lavorativi: se decidi di farla a qualche giorno dal rinnovo dell'offerta è chiaro che rischi quello che poi ti è successo.
Non credo sia possibile ottenere un rimborso in questo caso, mentre avresti avuto qualche possibilità se la portabilità avesse tardato.
Puoi provare a contattare l'assistenza Ho (19.21.21 se chiami da una SIM Ho o 800.688.788 con la SIM del tuo nuovo operatore) e chiedere anche all'assistenza del tuo nuovo gestore, ma credo sarà come scontrarsi con muri di gomma.


0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mike772
Ci sarebbe un modo, ma è valido solo se il credito che avevi non era sufficiente a rinnovare l'offerta di Ho: in questo caso l'offerta ti scala il credito portandolo in negativo e si congela fino a quando il credito non viene portato in positivo; quindi potresti richiedere ad Ho il riaccredito della somma scalata per un'offerta che di fatto non puoi aver utilizzato nemmeno per errore (con credito negativo non puoi chiamare, mandare SMS e navigare).
Ripeto, vale solo con la premessa che ti ho fatto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike772, sono qui per aiutarti e mi dispiace per questo piccolo inconveniente ma ti informo che attualmente non è possibile disattivare il rinnovo dell'offerta sulle nostre sim, in quanto non è prevista una tariffa a consumo. Pertanto in presenza di credito al rinnovo naturale, l'offerta riparte in modo automatico. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos