annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartenza offerta non avvenuta

MattiaSer
Grande
Grande
Buonasera, ho effettuato la ricarica e ho fatto ripartire la mia offerta.
Il sistema mi ha scalato i soldi ma non mi ha fatto ripartire l'offerta.
Chiedo immediato supporto, visto il pagamento e vista la necessità di utilizzare internet mobile.
Grazie
6 RISPOSTE 6
Ho appena avuto lo stesso problema, sto aspettando da una mezz'oretta che riparta l'offerta.
Emanuele2299
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa oggi alle 19:25 . Ho cliccato Riparti, mi ha scalato il credito ma senza risultati
0 Kudos
Rikifil
Grande
Grande
Io nella stessa situazions
0 Kudos
Paolino910
Grande
Grande
Mi trovo nella medesima situazione... credito scalato ma rinnovo dell offerta non avvenuto, sapete come risolvere? Bisogna semplicemente aspettare? È passata più di un ora!
0 Kudos
Fra1112
Grande
Grande
Chiedo gentilmente la ripartenza dell’offerta visto che hanno già preso il saldo e avrei bisogno urgente per lavoro.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaSer, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos