annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartenza piano

FilGiove
Grande
Grande
Buongiorno ho notato che per la prima volta con ho sono andato in negativo. Solitamente non funziona che se non hai soldi l’offerta non riparta invece che far ripartire l’offerta indipendentemente che ci sia credito o meno? Si può selezionare il fatto che la ripartenza avviene solamente dopo che ci sia credito? Ad esempio se per un mese non volessi utilizzare il piano in quanto utilizzando solo Wi-Fi e ricevendo solo chiamate come posso fare?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FilGiove, se al momento del rinnovo non hai credito residuo sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito, che andrà quindi in negativo. Per poter tornare ad utilizzare l'offerta dovrai fare una ricarica sufficiente per far tornare il credito maggiore di 0! Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Per maggiori dettagli puoi consulare questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione,  buona serata.

0 Kudos