annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti e cambio offerta

Elia96
Grande
Grande
Salve, mi é impossibile navigare nonostante l'opzione riparti in qualsiasi momento non funziona (e non é la prima volta)

Per di più son costretto a utilizzare il suddetto servizio 2/3 volte al mese facendo molto uso di dati e non potendo cambiare offerta. Insomma "ho" le mani legate

Cambierò gestore.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elia96, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.

0 Kudos