annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti e connessione lenta

3 RISPOSTE 3
Nessa
Grande
Grande
Il problema non è pagare. Il problema è pagare un servizio CHE NON FUNZIONA.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nessa, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per quanto riguarda il fatto che tu abbia dovuto pagare il servizio Riparti, ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho. alla voce

Il Riparti ha un costo?

A partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno un allowance dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo.

Di seguito il dettaglio relativo al costo del Riparti per le offerte attualmente sottoscrivibili:

Offerta

Costo servizio Riparti

7,99 - 180 GB
€ 2,99

8,99 - 150 GB
€ 4,99

9,99 - 230 GB
€ 9,99

10,99 - 300 GB
€ 9,99

13,99 - 150 GB
€ 4,99

15,99 - 300 GB
€ 9,99

Per tutte le altre offerte puoi verificare il costo in APP prima di confermare il Riparti.

Per quanto riguarda la connessione lenta, per cercare di velocizzarla, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Nessa
Grande
Grande
Assurdo come NON SOLO la connessione ormai sia lentissima, ci mette un sacco di tempo per caricare una pagina Google, episodi su Netflix si bloccano di continuo ed è impossibile navigare, ma IN PIÙ il servizio riparti è adesso pure a pagamento!
Questo è l'ultimo mese che sarò in ho, dal prossimo si cambia gestore. Pagare 11€ per un servizio pessimo non ne ho più voglia, chissà cosa vi è successo
0 Kudos