annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti e rinnovo non disponibile

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca9292 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Francesca9292
Grande
Grande
Ho visto che in molti hanno questo problema, ma devo fare qualcosa perché assolutamente io lavoro anche fuori casa è un casino
0 Kudos
Amelie1986
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho lo stesso problema. Ieri sera effettuato, ricarica e riparti ma ancora la mia offerta non è disponibile. Continua a chiedermi l'accesso a internet, ho già verificato la configurazione ed è corretta.
0 Kudos
Francesca9292
Grande
Grande
Ho effettuato l’opzione riparti, sono stati scalati i soldi ma dopo 8 ore ancora non ho giga per navigare. Ovviamente di sabato sera non era possibile chiamare il numero d’emergenza, partirò tra qualche ora e questo per me è un grandissimo problema
0 Kudos