annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non compare

ho.risolto Vai alla soluzione
Al.p.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mah!
Io ho due sim di cui una ad uso "wifi", una da 100gb e l' altra da 150gb.
Con entrambe ho sempre utilizzato la funzione riparti che è ciò che distingue HO mobile da altri operatori.
(A gennaio sotto covid ne ho usufruito 2 volte 1 un mese)
Venendo a mancare quest'ultima va a perdere ciò che lo rendeva speciale...
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Al.p.
Verissimo. Il "Riparti" è pubblicizzato in modo molto ingannevole.
Del resto vale sempre il detto: "se è troppo bello per essere vero...è probabilmente un imbroglio".
Comunque, se il tasto ti compare anche con la 150GB, riesci a ripartire e non ci sono blocchi (Vodafone è famosa anche per le limitazioni in caso di uso eccessivo dei dati), approfittane finché qualcuno non sistema la cosa.
0 Kudos
Alahkel
Grande
Grande

Beh, riuppo questo post per descrivere la mia situazione. Abito in montagna dove l'adsl la vedi col binocolo, o meglio arriva ma a 2 mbps se va bene. Quindi ho pensato di usare un modem 4g ed ho, con la funzione riparti, mi pareva perfetto. Solo per scoprire dopo che non compare con la 200 giga. Benissimo, è vero che non avevo letto in modo approfondito, però sicuramente l'opzione è pubblicizzata in modo ingannevole. In tal caso ho perde completamente i suoi vantaggi rispetto ad altri operatori, mi toccherà sicuramente passare ad eolo o ad altro operatore 4g.

Linus333
Grande
Grande
Idem, io ho 200 giga, se riparti non funziona cambio operatore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linus333, ti confermo che sulla 200 giga non è prrevisto il Riparti! Buona giornata! 

0 Kudos
frankd8
Grande
Grande

Quando un mese fa ho sottoscritto l'offerta 150 Giga non c'era scritto che l'opzione riparti non funziona, oggi ho finito i giga e il messaggio mi dice di utilizzarla ma poi non me lo permette, cambiooperatore, in questo momento sto utilizzando l'altra scheda che ho, è ILIAD, troverò chi rispetta ciò che promette. Grazie del servizio strano

 

0 Kudos
frankd8
Grande
Grande

dove posso inviare le schermate che compaiono in automatico?

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frankd8, ti confermo che sulla 150 giga non è prevista l'opzione riparti! Buona serata!

0 Kudos
Guus
Grande
Grande
Ridate la possibilità del riparti per tutte le offerte se no siamo costretti a cambiare operatore.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Guus
Non possono: Vodafone ha imposto ad Ho il limite di 200GB mensili.
Ne consegue che solo le offerte minori o uguali a 100GB possono "ripartire" e comunque non un numero illimitato di volte.
Per avere l'illimitato (che comunque non esiste, in quanto se non vengono posti limiti di giga ci sono sempre delle soglie legate all'utilizzo secondo i criteri di "correttezza e buona fede") occorre rivolgersi agli operatori reali, con tutti i pro e i contro.
0 Kudos