annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non compare

ho.risolto Vai alla soluzione
Salvo111
Grande
Grande

e allora come faccio se ho finito i giga e ho credito residuo e non posso ripartire perchè non compare riparti?

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Salvo111
Che offerta hai? Se hai la 120GB, 150GB o 200GB, NON puoi usufruire del Riparti.
Se hai consumi tali da necessitare di più giga, ti conviene fare una seconda sim: valuta tu se sempre Ho o di un virtuale che si appoggia ad un altro operatore reale (in base alla copertura e alla convenienza).
Una sim secondaria dello stesso operatore ha il vantaggio di funzionare esattamente come la principale, in termini di copertura, ma di lasciarti "a piedi" se l'operatore ha problemi di rete; una sim su rete di un altro operatore reale aumenta la probabilità di poter navigare anche in caso di problemi o congestioni di rete di Vodafone, ma dipende dalla copertura di tale operatore nella tua zona (consiglio una visita al sito LTE Italy).
Vedi tu, anche se sarebbe preferibile una bella rete cablata ftth o, al limite, fttc (ma siamo in Italia e quindi tanti paesi sono abbandonati a loro stessi).
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guus, ci sono offerte che il Riparti non lo hanno mai avuto, come la 120GB, 150GB o 200GB, e non sono previsti cambiamenti in questo momento. Le altre offerte che consentono il Riparti non li hanno illimitati, tramite App è possibile scoprire se si potrà richiedere ulteriore Riparti o meno, quando non è previsto sarà necessario attendere il rinnovo naturale della promozione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I soldi gli fanno schifo a questo operatore. Ridicoli.
0 Kudos
Domenico94
Grande
Grande
Ciao io ho l’offerta di 150 giga e finisco quasi spesso i giga prima che termina la mia promozione come devo fare?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Domenico94
Se ritieni che l'offerta da 200GB sia sufficiente a coprire le tue necessità ma non ti è proposto il cambio nella sezione dedicata, puoi triangolare (le offerte migliori sono per clienti in portabilità da specifici operatori, quindi è sufficiente fare portabilità verso uno di tali operatori e poi riportare il numero in Ho).
Se invece sono ancora troppo pochi per te, ti conviene fare una sim secondaria, di un operatore a piacere che prenda bene nella tua zona (non necessariamente Ho, se non trovi offerte di tuo interesse).
0 Kudos
DavideR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Falso l offerta prevedeva il riparti almeno quando la attivai poi furbescamente è scomparso il tasto, è ora di cambiare operatore!
0 Kudos
DavideR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Di basso livello il giochetto di fare sparire il riparti per promuovere 200 giga a 9.99....ciao ciao Ho e a mai più rivederci!
0 Kudos
DavideR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scrivete fesserie, il tasto riparti dalla 120 è stato rimosso!
0 Kudos
DavideR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Continuate a scrivere fesserie, la 120 aveva il riparti ora non più! Siete d accordo e istruiti per dire che non c'è mai stato!
0 Kudos