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Riparti non fattibile

Clau78
Grande
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Abbiamo esaurito i giga e quando Ho provato a fare riparti il sistema dice che ho superato il limite massimo di Ripartì.
Mancano 7 giorni alla scadenza e avrei credito a sufficienza. Ho fatto più volte riparti nello stesso mese ma non mi ha mai bloccato. Potete farmi sapere?
Grazie Claudia
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6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
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@Clau78 te l’hanno detto hai superato il numero massimo di riparti.
Se utilizzi tutti questi gb ci sono soluzioni più performante e probabilmente economiche.
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Clau78
Grande
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Ma nel mese di febbraio non ho mai fatto riparti, ho fatto un cambio tariffa dall offerta 70gb a 5,99 € a 100gb a 8,99€. Con l offerta a 5,99 € potevo fare ripartire anche due volte al mese e non mi hanno mai bloccato.
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ThomaX
Top - Livello 3
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@Clau78

Un altro cliente ha avuto un caso analogo ma non sappiamo ancora la motivazione, quindi ti riporto la mia ipotesi: il cambio di offerta, comportando una nuova data di rinnovo e un nuovo pacchetto di giga, viene visto come una sorta di "rinnovo anticipato".

È comunque solo una mia teoria e non c'è ancora stato modo di verificarla tramite una risposta chiara di qualche Capo Ho.fficina.

Comunque se con 100GB hai bisogno di ripartire nel mese, l'offerta è insufficiente rispetto alle tue esigenze e dovresti valutare o un'offerta più capiente di un altro operatore, oppure una seconda sim Ho.

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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clau78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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Clau78
Grande
Grande

Mi chiamo Claudia Moro, il numero di riferimento è 350******.
Ieri, che tra il primo marzo, sono riuscita a fare riparti. Vorrei capire se realmente c è un numero massimo di riparti, perché nella offerta precedente non mi era mai successo. Grazie

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Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clau78, ti ho inviato un messaggio in privato. Buona giornata

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