annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non funziona mi dà errore

VandalZ23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno ho appena fatto la ricarica ma non riesco a ripartire con la mia offerta... Attendo un aiuto grazie in anticipo
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
VandalZ23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Per favore aiutatemi mi servono i giga urgente. Io ci lavoro con internet
0 Kudos
Ck1bmb
Grande
Grande

ho lo stesso problema.... e possibile sapere qualcosa???


@VandalZ23  ha scritto:
Per favore aiutatemi mi servono i giga urgente. Io ci lavoro con internet

 

VandalZ23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo rispondano o risolvano presto......
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sopra i 100 GB non è previsto il riparti
0 Kudos
VandalZ23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma se io l' ho sempre fatto.... Il tasto riparti è acceso mi dà solo errore e vedo sul forum che oggi un po' tutti hanno questo benedetto problema
0 Kudos
Angela711
Grande
Grande
Sei sicura? È presente il tasto e solo dopo la conferma esce un messaggio di errore…
VandalZ23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si può avere una risposta da parte dell' assistenza? Tutto ciò è assurdo
0 Kudos
VandalZ23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Up
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VandalZ23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos