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Buonasera, mi riallaccio alla discussione, da ieri sono senza connessione dati, dopo aver cliccato su RIPARTI dalla app, (per uno dei numeri a me intestati che usa mio figlio) nonostante sono stati addebitati €5,99 per il rinnovo ma l'offerta non è ripartita dopo più di 24 ore. Dall'assistenza clienti non hanno risoloto

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Io ho lo stesso identico problema. Esauriti i GB, esce l'icona riparti, clicco e dice "Qualcosa non va - Non siamo riusciti a far ripartire la tua offerta. Riprova più tardi". Ho credito sufficiente per quasi tre ricariche, quindi non me lo spiego

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buona sera
ho anche io lo stesso problema
ho na sim in un router in locazione turistica e questo mese gli inquilini mi hanno terminato i giga a disposiizone ma il sistema dice che non posso ripartire perchè ho finito le ripartenze a disposiizone
questa sarebbe la seconda ripartenza.
come posso risolvere?
non posso lasciare i miei ospitiu senza linea
avrei urgenza di capire se risolvibile la cosa
Grazie
Adriano
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