Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho fatto stamattina una ricarica da €10,00 per anticipare e far ripartire la mia promozione. Dopo aver avuto conferma di avvenuta ricarica, ho eseguito la solita procedura ma i giga non si sono ancora ricaricati.
Ho provato a contattare il ServizioClienti ma mi lasciano in attesa. Controllando la sezione del traffico mi compare la ricarica e il riparti ma i giga continuano a non ricaricare
Ciao @Carlotta9, si è trattato di un ritardo noto che risulta rientrato. Se il problema persiste inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.