annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non si attiva

enr1983
Grande
Grande
Buonasera. Ho attivato l'opzio e riparti avendo quasi finito i Giga. Mi é stato scalato il credito ma non si sono ricaricati i giga e non mi é arrivato alcun messaggio di conferma. Come posso risolvere? Grazie
8 RISPOSTE 8
soshi
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, ho bisogno urgente di una soluzione
DarkChris
Genio
Genio
I giga sono sotto ai 200 mega residui? Se si chiamate il 192121.
0 Kudos
Matteo228
Grande
Grande
ho anche io lo stesso problema, ho finito i giga e il prossimo rinnovo è domani, avevo urgentemente bisogno dei giga è ho effettuato il riparti, il credito è scalato ma i giga non sono ritornati e al prossimo rinnovo mi dice non disponibile
0 Kudos
Xiomara
Grande
Grande
Ho lo stesso problema!
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Aspettate domattina e dovrebbe sbloccarsi il tutto. Ci sono molti thread di clienti che ripartono la sera o la notte, trovandosi però di fatto bloccati fino al giorno successivo.
Probabilmente sono i sistemi di Ho che vanno a dormire...🙄
Se domani notate che la situazione non si è normalizzata, chiamate il 192121.
0 Kudos
Giù07
Grande
Grande
Stessa cosa! E domani alle 9 dovrei sostenere un esame con la connessione del telefono!
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Giù07
😱
Tu non aspettare domani e chiama subito il 19.21.21 per vedere se riescono ad intervenire immediatamente (anche se dubito, però tentar non nuoce).
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enr1983, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos