annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo portabilità

Jess31
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Data la situazione gravissima in cui avete posto noi utenti questa è la seconda volta che scrivo e sarà la decima chiamata che ho effettuato per sapere quando avverrà la portabilità del numero di telefono.
Le risposte sono sempre disparate.
Che il sistema è automatizzato, che non dipende da loro.
Potreste dare un riscontro in merito?
Richiesta effettuata il 4 gennaio.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
valentina32
Grande
Grande

Ciao , ho anche io questo problema!

criccri
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

anche io.

RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEE

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jess31; @valentina32; @criccri, la tempistica di espletamento della pratica dipende dal sistema e non abbiamo modo di velocizzare la procedura. Inoltre solo il nuovo gestore può visualizzare l'iter e i dati inseriti (se corretti o meno) ed apportare eventuali modifiche. Ti invito ad attendere, la procedura sarà completata nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos