Ciao @AndreaNano, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
salve,
sto notando da giorni che il telefono perde continuamente la linea, in particolare i dati fanno un macello, o si connette in edge, o in 4g+ come ha sempre fatto, ma se fai uno speed test o non da segni di vita e dice che la rete è scollegata o parte e fa 50/60mb in download e 0,5 mb in upload Oo ; capita di fare uno speed test in cui sembra connesso ed avere i dati e quello subito dopo il cell è scollegato dalla rete.
Ho provato a chiamare l'assistenza e mi hanno detto che non ci sono segnalazioni su Roma, allora ho provato a cambiare cellulare, anche se questo è nuovo e ha un mese, un redmi note 12 plus che finora ha fuonzionato perfettamente, ma fa la stessa cosa. Ho ovviamente provato anche a mettere sul mio cellulare la sim di un amico delle poste, dove per altro ho visto arrivare il download a 120 Mb Oo.
Che devo fare? cambiare Sim? operatore??
Sono gia giorni e se mi cercano clienti a lavoro quando non sono in ufficio mi perdo i contatti e le chiamate