annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router wi fi

DaniKoch
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È possibile usare una sim ho. con router portatile o con router d casa? È concesso da contratto?
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io uso huawei e5885-ls e funziona bene è portatile è un hotspot che ti da Wi-Fi e puoi anche collegarci il cavo Ethernet lan , e in più ti ricarica il cellulare quando te lo porto fuori casa tramite cavo usb io ho il colore gold è facile da configurare basta mettere apn entrando nel server del router digitando 192.168.8.1 in caso di necessità hai il servizio huawei a disposizione c’è anche l’applicazione che collegandoti con lo smartphone tramite il Wi-Fi bisogna digitare 192.168.8.1 per configurazione ci sono riuscito io che non sono un esperto di tecnologia
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
APN : internet.ho-mobile.it

E nient altro
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
C’è l’anno alla media word
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hotspot è gratuito come ti confermeranno il servizio clienti ho mobile
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaniKoch, le Sim ho. vengono pensate per poter essere utilizzate da Smartphone o Tablet, ma inserendo le corrette configurazioni possono essere utilizzate anche da Modem/Router anche se tale connessione non è garantita, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Grazie e buona serata.

0 Kudos
Che schifo, io ho 2 schede SIM, e sul Router che possiedo ci funziona senza problemi iliad e Ho no, loro ci dicono contratta il produttore del Router, ma il problema é vostro, e se non risolvete il mese prossimo cambio operatore maledetti
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vodafonemaipiu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
tasso46
Grande
Grande

volevo fare altre sim ma se e' cosi ci rinuncio

0 Kudos
GraBch
Grande
Grande
Io ne ho attivato una oggi domani la provo sul router se non funziona non rinnovo l'offerta e mi tengo Iliad che funziona benissimo
0 Kudos