annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubato i soldi

ZAIDYT
Grande
Grande

Allora iniziamo con il fatto che io arrivato al punto dove chiede di attivare la scheda sim del amico,io ho inserito la carta di credito dopo aver pagato sono tornato sull app e non mi faceva andare avanti mi diceva che dovevo pagare,al che sono andato sulla app postepay e i 20 euro che dovevo pagare sono stati pagati,qui preso dal panico ho chiamato lassistenza dicendomi che dovevo rifare il passaggio e che se non fosse arrivata la fattura via email voldire che i soldi non sono stati presi,quindi ritorno sull app e rifaccio di nuovo, e questa volta e andato prendendo altri 20 euro, quindi finisco lattivazione etc...

e finito di fare tutto richiamo lassistenza per dire che mi avevano preso il doppio dei soldi che dovevano prendere, e lassistenza mi risponde dicendo che era successo un "frezz" dicendomi che entro 24-48 ore i soldi sarebbero tornati oggi mi ritritro ancora senza i miei soldi e sono passate 72 ore,

POSSO RI AVERE I MIEI SOLDI CHE VI SIETE RUBATI 

Grazie per la collaborazzione riapondete veloce grazie

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZAIDYT, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Zaydit, fai benissimo a reclamare quello che ti spetta. Però, almeno con le carte di credito, a volte succede che la cifra ti venga bloccata sulla carta ma poi a fine mese non venga effettuato l'addebito se non è dovuto
0 Kudos
Jessica11
Grande
Grande
Salve, avete provato a prendermi soldi dalla carta senza motivo perchè la ricarica l’ho già fatta posso sapere perchè?
Cordiali saluti
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica11, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Sempre in  privato potresti dettagliare meglio il problema ? cosa intendi dire con abbiamo provato a prenderti i solti? vedi un dobbio addebito? o altro?

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Jessica11
Grande
Grande
Salve, non riesco a mandarle i dati da privato comunque il 15 novembre avete preso i soldi per la ricarica mensile e oggi mi risulta che abbiate provato a prendere altri soldi ma non so per cosa, se mi scrive una sua mail qui le mando i miei dati
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jessica11, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Jessica11
Grande
Grande
😫 non riesco a trovare la bustina, forse perchè non ho capito come si fa ad accedere alla community
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Clicca sul nome del capo officina che ti ha contattato. Si aprirà una schermata e lì vedrai la bustina.
E se stai postando qui vuol dire che nella community ci sei già
0 Kudos