Allora iniziamo con il fatto che io arrivato al punto dove chiede di attivare la scheda sim del amico,io ho inserito la carta di credito dopo aver pagato sono tornato sull app e non mi faceva andare avanti mi diceva che dovevo pagare,al che sono andato sulla app postepay e i 20 euro che dovevo pagare sono stati pagati,qui preso dal panico ho chiamato lassistenza dicendomi che dovevo rifare il passaggio e che se non fosse arrivata la fattura via email voldire che i soldi non sono stati presi,quindi ritorno sull app e rifaccio di nuovo, e questa volta e andato prendendo altri 20 euro, quindi finisco lattivazione etc...
e finito di fare tutto richiamo lassistenza per dire che mi avevano preso il doppio dei soldi che dovevano prendere, e lassistenza mi risponde dicendo che era successo un "frezz" dicendomi che entro 24-48 ore i soldi sarebbero tornati oggi mi ritritro ancora senza i miei soldi e sono passate 72 ore,
POSSO RI AVERE I MIEI SOLDI CHE VI SIETE RUBATI
Grazie per la collaborazzione riapondete veloce grazie
Ciao @ZAIDYT, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Jessica11, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Sempre in privato potresti dettagliare meglio il problema ? cosa intendi dire con abbiamo provato a prenderti i solti? vedi un dobbio addebito? o altro?
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Jessica11, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.