annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 senza VoLTE?

Marco040
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a trovare il flag per attivare il VoLTE sul Samsung S21.
Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Threshold
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem, Galaxy s21 no brand niente opzione per l'attivazione del VoLTE.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Threshold

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Buona giornata.

0 Kudos
ale_airold
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema sul mio S21 5G, ho due sim inserite e il VoLTE non funziona sulla SIM ho. mentre su quella TIM si.
Anche con il vecchio telefono, uno Xiaomi Mi9T stesso problema, con la SIM ho. non funzionava.
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ale_airold 

 

questa è l'utima lista dei dispositivi compatibili con il VoLTE di ho.

da controllare se viene aggiornata o meno...

 

Se il tuo dispositivo non è ancora stato messo tra i compatibili bisogna aspettare che ho. faccia le opportune modifiche e aggiorni il suo VoLTE anche per altri telefoni

 

Generalmente sui telefoni di ultime generazioni l'impostazione del VoLTE è attiva di fabbrica

 

Con due SIM inserite il telefono deve avere anche la caratteristica del Dual SIM con il dual volte.... cosa rara ma possibile ora non so nel caso del Samsung S21

 

comunque prova a tenere la SIM ho. come SIM1 per vedere se il VoLTE funziona o meno anche su ho.

 

 

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ale_airold purtroppo non è sufficiente che il telefono sia compatibile con il volte perché non essendo uno standard è differente da operatore ad operatore, e necessità che il produttore del tuo telefono faccia degli aggiornamenti specifici.
Se effettivamente il tuo telefono non supportasse il volte di Ho, ti consiglio di contatore il servizio clienti del produttore del telefono per segnalare la difficoltà. Purtroppo spesso non aggiornano i dispositivi per i volte degli operatori virtuali.
ale_airold
Grande
Grande
Ciao,
Credo che il link sia sbagliato (è di un post del 2019 su come recuperare il PIN).
La SIM Ho. è inserita come SIM1, ho provato anche a inserire solo la SIM Ho., sia slot 1 che 2, ma il problema rimane.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale_airold, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ale_airold
Grande
Grande
È uno scherzo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ale_airold, come posso esserti utile? Sono a tua disposizione.

 

 

0 Kudos