annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM DATI PER GPS TRACKER

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SPACK
Trovi la risposta nel nome stesso del tuo dispositivo: ST902W-3G è il modello che funziona su reti 3G, che ormai Vodafone ha dismesso da diversi mesi e, già dal prossimo anno, anche Tim e Windtre inizieranno ad abbandonare (devono liberare le frequenze per il 5G).
Pensando al futuro, è meglio che tu sostituisca il dispositivo con un modello più aggiornato (dovrebbe esistere la versione 4G).
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SPACK, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
mago_nero
Mitico
Mitico

mi sa che incompatibilità , puoi recedere entro i 15 giorni ... 

SPACK
Grande
Grande

Ciao, ho acquistato una sim ho per usarla con un tracker (Sinotrack ST902W-3G) montata la sim nel gps che ha due led di verifica il gps viene riconsciuto subito mentre il led della rete gsm non si attiva in nessun modo quindi ancora non sono riuscito a inviare qualsiasi comendo al gps. Nella pubblicità dite che questa versione della sim èadata a antifurto gps tracker e altre apparecchiature, allora perche nel mio caso non funziona? E' probabile che non sia compatibile? il gps funziona con una sim postemobile quindi non è un problema del gps ma della sim, e visto che ancora non è stato possibile usarla posso recedere dall'acquisto?

grazie

0 Kudos