annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM Ho ancora attiva dopo portabilità

Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto in data 4 Gennaio la richiesta di portabilità verso WindTre, da stamattina la SIM Windtre è attiva con il mio numero, e posso fare chiamate con il mio numero, ma la SIM HO risulta ancora attiva, in pratica mi trovo con due SIM attive con lo stesso numero, le chiamate in uscita hanno lo stesso numero per entrare le SIM, le chiamate in entrata su quel numero vengono ancora gestite da Ho.
Questo è inaccettabile, voglio che la SIM HO sia disattivata e che sia quindi completata la procedura di portabilità, lasciando di fatto attiva solo la SIM Windtre.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Probabilmente la portabilità del numero non sia ancora completa, e con wind tu stia usando il numero provvisorio, quindi la sim Ho. risulta ancora attiva. 

A me sta succedendo la stessa cosa, ho fatto il passaggio da Ho. ad Iliad e anche se la sim nuova è stata attivata, la portabilità ancora no (stando ad Iliad dovrebbe completarsi entro il 14). Quindi posso usufruire dell'offerta del nuovo peratore ma ancora non sul vecchio numero. 

0 Kudos

Ciao AntoM286
anche io in data 5.1 ho fatto la richiesta di portabilità vs Iliad ma ad oggi non ho date confermate per la portabilità... ancora 3 giorni e scatterà il rinnovo mensile di ho. Coindicenze?
Giusto per farmi una idea dei tempi, in che data l'hai fatta tu la richiesta di portabilità?

grazie
Davide

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@davide762004 

 

io per non sbaglaire non ho mai attivato la ricarica automatica e soprattutto ho evitato di ricaricare prima del rinnovo dell'offerta. Comunque ti consiglio di chiamare il servizio clienti Iliad e chiedere meglio. A me è stato detto che a loro il completamento della portabilità sarebbe avvenuto entro il 14 (al momento dell'aquisto io avevo indicato l'11), nel caso non avvenisse, di ricontattarli, e che comunque in caso di ritardi avrei potuto chiedere il rimborso .

 

Detto questo, spero che quelli di Ho. si diano una mossa, anche perchè la loro posizione è veramente indifendibile

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@davide762004 

 

ho dimenticato di rispondere all'ultima domanda: allora, io ho fatto la richiesta il 4/01, dando come data per la portabilità l'11/01. il 7/01 mi è arrivata la sim e l'ho subito attivata e subito ho ricevuto la mail di conferma della richiesta di portabilità, ed ora sono, come tutti o quasi, in attesa

0 Kudos
Grande
Grande
Ringrazio tutti per le risposte ma il mio è un problema diverso, cerco di spiegarmi meglio.
Il 4 Gennaio ho richiesto la portabilità da Ho a Wind.
La SIM Wind era da subito attiva con il numero provvisorio.
Ad oggi 12 Gennaio, la SIM Wind ha completato la portabilità, il numero provvisorio è stato quindi sostituto dal numero ufficiale.
Però la SIM Ho risulta ancora attiva e funzionante, con lo stesso numero.
In pratica entrambe le SIM sono funzionanti, con lo stesso numero.
0 Kudos
Grande
Grande
Stesso problema, portabilità effettuata oggi con iliad ma la sim rimane funzionante, con internet, ecc. Da app non posso togliere neanche la funzione di autoricarica. Quando accedo alla app alla voce prossimo rinnovo e credito residuo viene segnato come non disponibile, ma se apro il menù a tendina viene ancora visualizzato il mio numero con tutte le opzioni disponibili. Già provato ad riavviare il telefono. X quanto riguarda le chiamate, in ricezione funziona quella di iliad, ma posso usare la sim di ho. x effettuare chiamate con lo stesso numero che ho portato in iliad. Quindi ho 2 sim che funzionano con lo stesso numero
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma non si fa prima a chiudere cedendo tutte le numerazioni che non hanno chiesto portabilità a mamma Vodafone e liberare le portabilità? Di certo la Vodafone se lo può ampiamente permettere di mantenere le tariffe Ho....
Si fa bella figura, non si perdono tutti i clienti e dipendenti e la smettiamo con questa situazione imbarazzante ...
0 Kudos
Grande
Grande
Aggiornamento: ora la sim di ho. è stata disabilitata, probabilmente nel giorno della chiusura della portabilità rimane attiva ed il giorno dopo si disattiva
0 Kudos
Grande
Grande
Anche io sto aspettando per la portabilità, il gestore aspetta il nuovo numero seriale della sim che però ho non mi ha ancora mandato e tra poco mi scade l'offerta. Nessuno sa spiegare niente È UNA VERGOGNA! Dopo il danno che ci hanno arrecato continuano a dare problemi. E poi nessuno che sa dare delle risposte chiare. Ieri servizio clienti inesistente.
0 Kudos