annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM NUOVA POST FURTO

Gentile Ho

2 giorni fa (30 marzo) sono stata in un punto vedita autorizzato Ho a Bologna, per una nuova sim, dopo che mi avevano rubato il cellulare e avevo conseguentemente bloccato la sim e fatto denuncia ai carabinieri.
Ho fatto richiesta di una nuova sim con il mio numero di telefono, ma la ragazza del negozio era evidentemente alle prime armi e in difficoltà. Ha ripetuto l'operazione diverse volte.
Mi ha detto che ieri sarei stata in grado di usare la nuova sim con il mio vecchio numero, ma la SIM in questione non funzionava ieri e non funziona oggi. Dice: "nessun servizio".
Potete aiutarmi urgentemente? Devo partire domani pomeriggio e senza telefono è un grosso problema.
Il numero di serie della nuova scheda SIM è ***

 

Il mio indirizzo email
pipxxxxxxxxxxcom

Grazie
Cordiali Saluti
Barbara Piperno

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@barbarapiperno Se hai a disposizione un altro numero con un altro operatore o di linea fissa, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al numero verde 800 688 788

Qui purtroppo i tempi si allungano e i Capi Ho.fficina leggeranno il post tra circa una settimana.

Ciao Sara, grazie.
Proverò da un cellulare di un'amica più tardi, ok.
Guarda mi sono appena accorta che il post è pubblico...
Vorrei rimuoverlo e non posso.
c'è anche il mio indirizzo email e non riesco né a modificare il messaggio né a cancellarlo, mi sembra abbastanza assurdo.
Tu sai come si fa?

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@barbarapiperno Purtroppo dopo 5 minuti non è più possibile modificare il post, nè eliminarlo.

0 Kudos