annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non ancora attiva

Buongiorno,

ho eseguito la procedura di attivazione della SIM online mercoledì scorso, ho atteso 24 ore e poi anche venerdì, ma senza esito positivo. Stamattina ancora è inutilizzabile, a chi mi posso rivolgere?

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SMILEDentistici,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Mafalduccia
Benvenuto
Benvenuto
Salve Sirya ho avuto in omaggio due sim, dopo aver comperato una sim per mia mamma. Ieri ho fatto tutto correttamente per poter utilizzare una delle due sim. Pagato e caricato tutti i documenti. Ieri 16/5 alle 19.04 mi è arrivata una email con l'informazione "presto la tua sim sarà attiva". Sono passate più di 24 ore e non posso usare la sim. Perché?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mafalduccia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos