annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non ancora spedita

ho.risolto Vai alla soluzione
2 RISPOSTE 2
DizziGb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho aspettato qualche minuto, poi ho ripetuto l'inserimento del seriale, e tutto ha funzionato bene fino all'attivazione con lo Spid. Grazie.
0 Kudos
DizziGb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con grande sorpresa, oggi mi è arrivata la sim + altre 2 sim per amici. Volendo effettuare la potabilità, ho subito cercato di attivarla tramite app, ma inserito il seriale mi restituisce un errore e a riprovare più tardi. Potreste darmi una mano nel cercare una soluzione? GRAZIE!

0 Kudos
DizziGb
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Acquisto effettuato on-line il 14 maggio '25, ma dallo stato dell'ordine, risulta ancora non spedita e non ne capisco il motivo. C'è da dire che i soldi non sono stati presi. Sarà per la prossima volta...
0 Kudos