annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non attiva

LouPit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho attivato una sim ma sono passati 10 giorni e ancora non è attiva, come mai
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao allora non è stata attivata.

Fatti aiutare da ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LouPit, sei riuscito ad attivare la sim? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos