annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS BLOCCATI

ho.risolto Vai alla soluzione
DarkChris
Genio
Genio
Si pretende di fare spam commerciale con una SIM da 5,99 euro ma dico io, avete presso per sceme queste multinazionali della telefonata? 😂
CoopVoce era partita con dare SMS "infiniti", sono arrivati quelli che facevano spamming e gli SMS magicamente sono diventati mille al mese, così lo ha preso in tasca lo spammaro che almeno 2000 poteva tentare di mandarli in silenzio invece di fare il fenomeno a mandarne il triplo e quadruplo, che il bravo cliente che semplicemente li usava al posto di WhatsApp.
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Per mandare i messaggi per lavoro ormai ci sono gli account Whatsapp Business oppure sottoscrivere un'offerta Business con gli operatori che la prevedono!
Split0110
Grande
Grande

Anche io ho il problema dei SMS bloccati , potete risolvere per favore?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Split0110, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Fabiob74
Grande
Grande
Anche io ho avuto lo stesso problema. Invio massivo per mie esigenze di 200 SMS in 24 ore e mi è arrivato un mess di blocco. Ho chiamato l'assistenza che ha inviato una segnalazione per risolverlo in 48 ore. Sono passati 10gg e ancora attendo. Questo comportamento non mi sembra corretto.
0 Kudos
Fabiob74
Grande
Grande
Il problema dopo 10gg dalla segnalazione al servizio clienti non è stata ancora risolta. E questo per 1 solo giorno di invio massimo di SMS da parte mia. Cosa fare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiob74, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Costiera
Grande
Grande
Scusami se mi intrometto in una discussione , però mi è capitato la stessa cosa, la stessa risposta datami dall'operatore...potresti darmi una mano ??? Ti ringrazio...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Costiera 

scrivi in privato a un capohofficina 

@Andress1  @Josephine11  @Sirya1 

0 Kudos
Carmi99
Grande
Grande
Io anche ho lo stesso problema che ho gli SMS bloccati come posso fare?
0 Kudos