annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS Nexi non arrivano più

Elis21
Grande
Grande
Non mi arrivano più i messaggi sms per confermare i pagamenti online con carta di credito Nexi. Ho già provato a sbloccare l'opzione sull' app ma non funziona lo stesso. Prima mi arrivavano normalmente.
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elis21, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Sere78
Grande
Grande
Buonasera anche io non ricevo più i messaggi per pagamenti con carta di credito..fino a poco fa tutto ok cosa devo fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sere78, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Tony1986
Grande
Grande
Salve,ho finito 150 giga ma non si può attivare riparti? Ci Sn rimasto male, a saperlo mi tenevo i 100 giga
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony1986
sull'offerta da 150 GB il Riparti non è disponibile. Rimango a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Armando_B
Grande
Grande

Anche io non ricevo i messaggi Nexi, cosa devo fare ?

0 Kudos
chicco578
Grande
Grande
Sulcis Iglesiente ancora off-line. Impossibile ricevere è effettuare chiamate, gli sms non sono disponibili. Allo stato attuale è impossibile assolvere alla burocrazia, sto seriamente ponderando il cambio di operatore. Non è possibile che due volte al mese una parte di Sardegna rimane tagliata fuori dal mondo.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Armando_B, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chicco578, nella zona da te indicata è in corso un disservizio che è già in carico ai tecnici. Mi scuso per il disagio. I tecnici stanno lavorando per risolvere il problema al più preso. Buona serata.

0 Kudos