annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS con addebito scalato dal credito visibile solo in app HO e non dal cellulare

giuseppe.lma
Grande
Grande

buonasera,

ieri e' stato eseguito il passaggio del mio numero da ILIAD al vostro HO.

oggi verificando dall' app HO  ho notato un addebito di 0.05 c riferito ad un SMS  con

il numero +393424112***  ( se votete in chiaro lo posso postare).

ora l 'sms e traciato solo nell ' app  sezione "spese e traffico"   e  non vi e' traccia di questo messaggio nella cronistoria del cellusare.

Ripeto e' visibile solo nell' app HO  e non dal celulare.

Vorrei sapere di cosa si tratta  ed eventualmente  chiedo di bloccare quasto servizio che non mi intereeaa.

 

grazie

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,se lo hai pagato evidentemente o si tratta della verifica del numero tuo di cellulare ad esempio Google,altro caso se hai mandato un messaggio di autolettura al gestore,tutti questi possono essere tariffati con il piano tariffario base a seconda della tipologia,i servizi a pagamento sono bloccati di default.
Spero di esserti stato di aiuto
Giacomo
0 Kudos
giuseppe.lma
Grande
Grande
Salve non ho eseguito. Nessuna operazione. Di alcun genere. Sono in Ho. Solo da24ore. Come detto. Non ho traccia di sms dal cellulare di vede solo. In app Ho.
Mettete. Il mio numero di cellulare. In black list pe i servizi anomali di telefono e di telefono e di sms
Grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,gli addebiti per i servizi a sovrapprezzo sono bloccati di default sia che siano abbonamenti che servizi a pagamento,contatta il servizio clienti al 192121 per una verifica sull accaduto
Giacomo
0 Kudos
giuseppe.lma
Grande
Grande
Al 192121. Non sanno dare. Nessuna spiegazione.... Attendo di sapere xche. L sms.e partito dalla'app. Ho. Che di di bloccare. Il numero che eventualmente. Posso fornite in chiaro
Grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,prova di contattare il primo operatore disponibile/reperibile qui nel gruppo in privato esponendogli la casistica,ti risponderà in privato il prima possibile e verificherà il caso e l'unico mio consiglio rimasto da fornirti 

Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuseppe.lma, per fornirti la giusta assistenza ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
giuseppe.lma
Grande
Grande

Salve,

 ho risposto   in alla sua mail  mandata in personale,  ma e da due giorni che  ricevo notifica di  mail rifiutata  per "The recipient server did not accept our requests to conne"  

 

Giuseppe

0 Kudos