annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS portabilità non ricevuto

Alex196705
Grande
Grande
SMS per completare la portabilità non arriva né sul numero che porto in HO e neanche sul numero temporaneo, dove arriva?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Alex196705 Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex196705, sei riuscito ad effettuare la portabilità? l'sms arriva sul numero che devi portare in ho. Se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

Io ho lo stesso problema adesso, cosa posso fare?

 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @facitmfalaportabilit, l'sms arriva sul numero che devi portare in ho. hai verificato sulla vecchia scheda? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
babbocavallo
Grande
Grande

ho lo stesso problema ho fatto la procedura 2 volte in momenti diversi ma il messaggio non arriva 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @babbocavallo, sei riuscito ad effettuare la portabilità? l'sms arriva sul numero che devi portare in ho. Resto a disposizione. Buona giornata