annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS sospesi

Sil3nt
Grande
Grande
Qualcuno può riattivarmi gli SMS? non sapevo che fossero limitati e li ho esauriti
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non si posso riattivare 

hai abusato x uso aziendale adesso te li scordiiiiiiiiiiiiii ...

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sil3nt la regola è confusionaria, per nulla certa e viola quando risposto sall’agcom. Addirittura se mandi 3 sms e non ne ricevi nessuno potrebbero bloccarti. Follia.
Il mio consiglio è lamentarti per iscritto (ad esempio tramite i canili social). Dopodiché se non ti rispondo o se la risposta fosse negativa attiva una conciliazione on line su conciliaweb, chiedi il ripristino del servizio, il rimborso di quanto pagato e non usufruito e il risarcimento del danno.
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

Contestualmente fai una segnalazione al l’agcom
https://www.agcom.it/denunce-all-autorita
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Sil3nt È normale che te li abbiano bloccati.. illimitati sì ma nel rispetto della buona fede correttezza e uso personale come scritto al punto 4 delle Condizioni Generali di contratto.

Ti riporto qui la parte interessata:

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

 

Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potrà monitorare il tuo traffico e contattarti per chiarimenti.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio. In questo caso potrai esercitare il diritto di recesso gratuito."

 

Se vuoi risolvere, devi contattare il servizio clienti al 19 21 21.. ma se te li dovessero riattivare e continui a inviarne più di 1000 in un giorno ti verranno ribloccati.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sil3nt, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos