annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, ho un problema. Non posso effettuare o ricevere chiamate. Compare il messaggio "non registrat

Gio6602
Grande
Grande
Salve, ho un problema. Non posso effettuare o ricevere chiamate. Compare il messaggio "non registrato sulla rete"
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non funziona, prova in un altro telefono.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio6602, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati, il numero telefonico e un recapito alternativo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se non risolve dopo aver tolto e rimesso la SIM, vuol dire che è smagnetizzata e deve essere sostituita
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, non sempre è così! Ci sono delle verifiche da effettuare sulla linea. Buona giornata.

DarkChris
Genio
Genio
Posso essere d'accordo con te ma se è un problema di mal registrazione sulla rete, è forse un caso su tre, intanto farei le verifiche più banali.
0 Kudos
Nicola45
Grande
Grande
Scusa, ma anch'io ho il prbl " non registrato sulla rete". Ho tolto e rimesso la sim dopo averla accuratamente pulita ma il prbl persiste. Purtroppo sono in vacanza in Croazia e ho. dice di non avere negozi in zona dove sostituire la sim. Hai qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Nicola
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicola45, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Nicola45
Grande
Grande
Grazie per risposta pronta e cortese.
Il mio nome è: Nicola Del ******; C.F.: DLNNCL45E31A794Y; tel.: 3357243060.
Grazie in anticipo per quanto farai.
Buona serata.
Nicola
0 Kudos
Nicola45
Grande
Grande
Gent.ma Debora,
Nonostante ieri ti abbia inviato i dati da te richiesti, non ho più avuto riscontro. Se non sbaglio ci sono problemi sulla rete Vodafone all'estero, Croazia compresa dove io mi trovo. Ti risulta?
Grazie e buona giornata.
Nicola
0 Kudos