annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, sono circa 15 giorni che ho poco segnale internet, Arcidosso (Grosseto)

patrizio66
Grande
Grande
Spero che la situazione migliori se no sono costretto a malincuore a cambiare gestore, grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @patrizio66 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Ziasofi
Grande
Grande
Stesso problema da circa 10 gg
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ziasofi , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Costa-goli
Grande
Grande
La linea non prende più in posti dove prima andava bene
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Costa-goli , la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione inviami i risultati di uno speed test (ping, download, upload e server utilizzato), che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: http://www.speedtest.net/.  Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos