annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

San Giusto Canavese(To)zona sud la rete è completamente assente.

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@DarkChris piccolo errorino che poi cambia poco la minestra..... spusu opera su rete WindTre,sono pronto a scommetterci una cassa di moretti e 2 angurie da 15 kg l'una 😅⛱️🤣
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Che poi potrei capire un problema di rete come la lentezza dei dati internet dovuto a congestione,in fondo per quello che pago può anche capitare ma qui si sta parlando di scomparsa totale del segnale per ore e poi per giorni si è ripetuta la cosa ciclicamente e questo si chiama disservizio,e per dirla tutta il 3g non è stato ancora ripristinato,è assente da settimane.... come fai a scrivere che non ci sono stati malfunzionamenti??? e in questa condizione c'è stato mezzo paese non solo io,lasciamo perdere che è meglio,il Volte fantasma è l'ultimo dei problemi per me.
DarkChris
Genio
Genio
@esatau se opera su wc allora sarà una tavanata galattica! 😂😂😂
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Appunto..... meglio la cassa di moretti e le 2 angurie ⛱️🤣
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Sono di nuovo qui a segnalare la sparizione del 4g stamattina per 10 minuti e poi è tornato il segnale ma è più debole,considerando il fatto che il 3g non è mai stato ripristinato e manca da oltre un mese significa restare disserviti del tutto,davvero non si riesce a risolvere questo problema che coinvolge mezzo paese?volete realmente che la gente cambi operatore?? staff ho. che ne dite di dare una risposta in merito? 🤔
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, per poter verificare quanto segnali ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao, ok dati inviati in privato.
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, grazie per la tua disponibilità.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Grazie a te e della tua professionalità Geraldo 👍
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos